lunedì 20 gennaio 2014

nail art gel tortora

Hi girls!!! ieri ho provato a farmi le unghie con il gel semipermanente fai da te!!
Per prima cosa ho comprato un fornetto con le lampadine UV che appunto sono apposite per gli smalti gel..
Normalmente si dovrebbero comprare per ogni colore i gel... però hanno un costo notevole... per questo motivo io ho provato a fare una piccola variante... come prima cosa stendete una mano di gel top coat e lasciate catalizzare nel fornetto per circa 2 min., ora stendete due mani dello smalto che preferite, io per esempio ho scelto quello tortora, per finire date un'altra manodi gel baso trasparente e lasciate catalizzare... e voilà!! ovviamente l'effetto sarà un po' più opaco di quello con i gel ... però sarà molto più economico e l'effetto sarà molto bello comunque!

Nessun commento:

Posta un commento